Tippest arriva in Veneto!

E’ nata grazie a Tippest & Media Consulting la nuova area geografica “Veneto
 
Dopo l’Emilia Romagna e le Marche Tippest.it, dal 2011 il social shopping di riferimento della zona,  ha deciso di puntare anche sul Veneto nel 2015. 
Sono 2 giovani imprenditori padovani a capo della nuova sezione: Riccardo Checchin e Thomas Visentin, poco più che 26enni ma con alle spalle una profonda conoscenza del settore della ristorazione e dei locali notturni, si sono presi carico di portare  Tippest Veneto ai risultati della Romagna coinvolgendo le province di Venezia, Treviso e Padova. 
 
Già online una 50ina di offerte, più di 20 coupon venduti in poche ore e la risposta degli esercenti è ottima! Tutto questo grazie alla consolidata conoscenza dei Social Shopping da parte di Tippest e Media Consulting maturata negli anni. 
 
Rispetto ad altri colossi Tippest offre un servizio agli inserzionisti e utenti senza eguali. Gli esercenti vengono seguiti in tutte le fasi, dalla costruzione dell’offerta alla pubblicazione e così anche gli  utenti poiché Tippest crede che un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e che trasmette agli amici la propria esperienza.
 
Il successo di Tippest è dovuto anche al nutrito gruppo di blogger che testa e recensisce le proposte ma anche la cura del cliente lato offerta attraverso personal assistant e una rete commerciale fortemente territoriale.

Tippest arriva in Veneto!
< Torna Indietro
Contatti works
News news
Contatti contatto