Il Nuovo Portale IOSONOCESENA è Online!

Da oggi è in linea il nuovo portale IoSonoCesena, il primo progetto di “local hub” da noi realizzato per Comune di Cesena e Associazioni di Categoria.
Un progetto realizzato in soli tre mesi in collaborazione con Pubblisole spa che ha coinvolto, oltre alle sei associazioni di categoria, anche oltre 200 aziende, tra artigiani, commercianti e imprese del territorio che possono presentarsi e vendere online attraverso contatto diretto, buoni sconto, offerte e un sistema di Smart Commerce comprensivo di agenda elettronica per prenotazioni sul posto, consegne a domicilio e take away.
 
Un progetto in cui Mediatip crede fermamente al punto di proporlo a tutti i comuni romagnoli e che ci vede coinvolti sia come fornitori del software in modalità saas, sia come gestori della piattaforma e responsabili di amministrazione ed help desk.
 
Il portale per il commercio è il primo passo in direzione di un vero modello di smart city a cui si aggiungeranno presto altre collaborazioni oggi allo studio per realizzare un circuito di cash back e una piattaforma di welfare aziendale che integri anche i servizi pubblici tra le proposte per i dipendenti.
 
Si dice che nessuno è profeta in patria, ma in questo caso possiamo legittimamente anche noi dire: “Io sono Cesena, e tu?”.

Il Nuovo Portale IOSONOCESENA è Online!
< Torna Indietro
Contatti works
News news
Contatti contatto