Mediatip per Comune Forlì: Marketing e Territorio

Come sappiamo, la Romagna è una terra ricca di eccellenze culturali, monumentali, naturalistiche ed enogastronomiche. Eccellenze presenti anche sul territorio forlivese e che il Comune ha intenzione di valorizzare creando e promuovendo il brand awareness della “destinazione Turistica Città di Forlì”.
L’incarico sarà interamente ricoperto da Mediatip, che andrà ad implementare una strategia comunicativa-promozionale, coordinata, unica e condivisa.
Forlì, grazie alla sua centralità geografica, rappresenta l’ideale portale d’accesso alle attrazioni dell’entroterra. Una meta capace di stupire, con le numerose eccellenze culturali e monumentali oltre che gastronomiche.
Mediatip si occuperà anche della realizzazione di pacchetti turistici su misura, che andranno a coinvolgere il visitatore in una serie di esperienze culturali, gastronomiche e all’aria aperta. L’obiettivo è quello di incrementare le presenze turistiche in città, favorendo la durata media dei soggiorni.
All’interno dei pacchetti turistici saranno presenti sia attrazioni della città di Forlì come musei, architetture e quartieri, sia mete fuori città, per scoprire le bellezze del territorio.
Il nuovo piano di Marketing Territoriale prevede una efficace strategia di comunicazione al livello contenutistico e grafico, con la realizzazione di materiale cartaceo e digitale e una linea di merchandising dedicata.
Riteniamo fondamentale creare un progetto in linea con le esigenze di un turismo in continua evoluzione verso il mondo digitale.

Mediatip per Comune Forlì: Marketing e Territorio
< Torna Indietro
Contatti works
News news
Contatti contatto