IGd e Mediatip: welfare, sconti e beneficenza

In questo anno caratterizzato dall'emergenza Covid, ognuno di noi desidera assaporare un po' di normalità e spensieratezza in vista del Natale.

La Collaborazione tra Mediatip e IGD - azienda che gestisce i centri commerciali di Ravenna, Forlì, Faenza e Imola - ha dato vita all'iniziativa "Un Natale Scontato", che lega tra loro i concetti di welfare, risparmio e beneficenza.

Si tratta di buoni del valore di 10, 20 o 50 euro acquistabili da oggi sia sulle piattaforme di welfare aziendale Welfare Group, sia su Tippest.it, il più grande sito di social commerce romagnolo dove è presente uno sconto del 10%.
I buoni saranno in vendita fino al 31 Dicembre e sono cumulabili; per utilizzarli è sufficiente acquistare e scaricare Il buono sul web e presentarlo direttamente nei punti vendita aderenti mostrandolo sullo smartphone o stampandoli su un foglio di carta.

Scopri tutti i nuovi centri commerciali convenzionati:


“Per noi questa collaborazione con Igd in Romagna, specialmente in questo momento storico, ha un grande valore. Da sempre con i nostri portali cerchiamo proporre ai nostri utenti offerte nuove e del territorio. Sui giornali e le TV sento molto parlare di boicottare Amazon per i regali delle feste, ma più che boicottare è necessario costruire alternative interessanti e convenienti per chi deve acquistare. 
Mettere assieme e convincere ad utilizzare le nostre app a oltre 250 punti vendita distribuiti sui quattro centri coinvolti nell’iniziativa non è stato affatto semplice considerato il fatto che tra questi ci sono grandi catene nazionali ma anche tanti esercenti del territorio che si stanno strutturando ora per questo tipo di operazione. Ma è necessario che tutti facciano uno sforzo nella direzione del digitale e del web se vogliamo mantenere vivi e in salute i nostri commercianti”.

 

IGd e Mediatip: welfare, sconti e beneficenza
< Torna Indietro
Contatti works
News news
Contatti contatto