Web Analytics

Non esiste progetto sul web che possa prescindere dalla consultazione delle statistiche (google analytics, shinnystats……).
Ogni azione che facciamo, ogni risultato che miglioriamo sui motori di ricerca, ogni campagna pubblicitaria….. deve essere sempre analizzata.
Il numero totale dei visitatori è spesso un numero fuorviante (vd web marketing).
Un sito internet per hotel generalmente come obiettivo avrà una richiesta di preventivo, un e-commerce avrà il numero di ordini o il fatturato complessivo (entrambi), ma anche altri tipi di siti devono avere obiettivi (lo scarico di un catalogo, la compilazione di un form, la visione di una determinata pagina, un video, il like su Facebook).
Come spesso ripetiamo ogni progetto è unico e quindi unico è anche il metro di valutazione. Nessun progetto riesce bene senza programmazione e analisi.

Il progetto Sagre e Feste si rinnova

Online in nuovi siti di Sagre e Feste della Romagna e...
Continua

Sono Romagnolo 2017: la fiera, la rivista

Sono Romagnolo: una seconda strepitosa edizione della fiera e della...
Continua

Guida a Sagre e Feste 2017

Disponibile in tutte le edicole e nelle migliori librerie di tutta la regione al costo €...
Continua

Nuovo sito Hotel Gened Pinarella

In line www.hotelgened.it, un hotel 3 stelle superior a Pinarella di Cervia. Il sito è in...
Continua

Gardinistore

Da oggi è in linea la nuova grafica di Gardinistore: in questa nuova versione abbiamo...
Continua

Tippest – Tippest Partner

E’ in linea la nuova applicazione (android e apple) Tippest Partner. L’app è...
Continua

Hotel Universale Promenade - Cesenatico

Eccoci alla nuova versione del sito internet dell’hotel Universale Promenade di Cesenatico....
Continua

Web Analytics
Contatti works
News news
Contatti contatto