Tippest diventa partner della Pallavolo Ravenna

Durante le partite al pubblico verranno regalati buoni sconto ed estratte cene premio e percorsi termali
 
Per la stagione 2016/17 Tippest.it, il portale di social commerce romagnolo attivo dal 2012, sarà partner della Pallavolo Ravenna, impegnata nel campionato di serie A. L'incontro e la collaborazione tra le due dinamiche realtà romagnole è finalizzato a rendere ancora più vivaci e movimentate le partite di pallavolo grazie a speaker e commentatori che animeranno i momenti di pausa al Pala De Andrè,  eventi divertenti per i giovani e sempre nuove sorprese per il pubblico.
Per ogni partita giocata in casa sia dalla squadra maschile che da quella femminile, Tippest.it offrirà ai propri clienti (150 mila in Romagna) un numero limitato di biglietti a un prezzo ridotto e a ogni incontro sarà  presente al Pala De Andrè sia per offrire al pubblico un buono utilizzabile sulla propria piattaforma di social commerce che estrarre premi di varia natura: dalle cene nei migliori ristoranti del ravennate a percorsi termali, da momenti dedicati al benessere a tante altre opportunità concordate coi propri partner commerciali.
"Le nuove direttive della Lega Pallavolo vogliono posizionare il nostro sport verso una spettacolarizzazione già presente in altre discipline come la pallacanestro o il football americano – spiega Marco Bonitta, direttore tecnico di Pallavolo Bunge Ravenna – e noi, dopo aver recepito il consiglio, non abbiamo perso tempo. Ci siamo messi subito al lavoro. L'obiettivo è rendere il campionato più attraente e divertente ampliando la varietà del pubblico.  Durante la partita saranno presenti due speaker e un animatore che riempiranno i momenti in cui i giocatori non saranno in campo. Oltre alle emozioni che già regalano gli incontri di pallavolo vogliamo offrire simpatia e sorprese per coinvolgere sempre più giovani".
La Pallavolo Ravenna, tra l'altro, conta già una media di 2000 spettatori a partita, con punte di 3500, e 750 abbonati: un'ottima partenza per fidelizzare un pubblico che, dopo due anni, torna ad applaudire la sua squadra a Ravenna. 
E Tippest.it, sempre attenta ai nuovi progetti che mirano a rinsaldare il legame col territorio e a valorizzare le risorse migliori, non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione così appetibile.

Tippest diventa partner della Pallavolo Ravenna
< Torna Indietro
Contatti works
News news
Contatti contatto