Guida a Sagre e Feste 2016

Disponibile in tutte le edicole e nelle migliori librerie di tutta la regione al costo € 6.90.
180 pagine a colori con tutte le feste, le sagre di paese e le manifestazioni dell’intero territorio Emiliano e Romagnolo. Oltre 1.500 le feste segnalate, 150 eventi con approfondimenti, programma e immagini.
Il progetto è nato nel 2000 dall’idea di Luigi Angelini ed ha avuto immediatamente un grande riscontro di pubblico. Nel 2002, alla guida cartacea si sono affiancati i siti internet www.sagreinromagna.it e www.sagreinemilia.it. 
Col passare del tempo il “progetto” Sagre e Feste è diventato leader nella promozione di tutti gli eventi del territorio: nel corso degli anni, infatti, alla Guida cartacea e ai siti internet si sono affiancati i più moderni strumenti di diffusione come l’applicazione per ios e android, newsletter mensili agli oltre 10.000 utenti registrati e la promozione “sotto data” attraverso social network (www.facebook.com/sagreinromagna).
Oggi, con migliaia di copie vendute, decine di migliaia di iscritti alla community e milioni di visite sui siti, la Guida a Sagre e Feste è il più completo progetto di promozione della cultura e delle tradizioni emiliano-romagnole.

Guida a Sagre e Feste 2016
< Torna Indietro
Contatti works
News news
Contatti contatto